[Hackmeeting] Pre hack a diyt a firenze il 15 maggio ? la co…

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Pre hack a diyt a firenze il 15 maggio ? la conferma
Mancano 20 giorni circa a do it your trash a Firenze,
io avevo postato la proposta di fare il pre hackit in
quei luoghi in quei giorni, precisamente
sabato 15 maggio nel pomeriggio.
Ora se questa cosa deve accadere per davvero
e' tempo di deciderlo. L'altra mail aveva
ricevuto dei consensi, ora mi serve la conferma,
che qui stiamo a definire il programma finale.
Potete vederlo qui:

http://doityourtrash.noblogs.org/

Tra l'altro io vorrei proporre il seminario che
facciamo "sol levante" come uno dei seminari
del warm up di hackit, visto che sul sito sta
scritto che tra maggio e giugno facciamo il
warm up a zonzo.

http://doityourtrash.noblogs.org/category/programma-per-aree
in fondo in fondo c'e' la descrizione del workminchia

Se si decide che e' ok, che famo la riunione pre
hackit a firenze il 15 maggio, e qualcuno mi
manda via mail la pwd del sito di hackit, provvedo
ad aggiornare con le indicazioni precise
e quant'altro.