Re: [Hackmeeting] R: NOI NO!!!

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: NOI NO!!!

>NOI oggi non sfileremo per le strade e le piazze sventolando

meno male e qui siamo in 2

>luridi stracci rossi, NOI non andremo ad ascoltare qualche
>vecchio rincoglionito narrare commosso le sue "eroiche" gesta

qualche vecchio rincoglionito fascista (nato vissuto e mrto tale)
mi parlo di sclfaro e degli omicidi che fece commetere finita la gurra
si parlimo propio dell'ex presidente della rEPUBBLICA

>partigiane, NOI non parteciperemo a nessun seminario sulla
>"resistenza" e sui suoi falsi valori.

fai male, la verita so ottiene solo ascoltando tutte le campane
specialmente quelle piu estermiste da ambo le parti

>Non lo faremo perche' oggi come ieri e come per i mille anni

qui mi trovi daccordo il 24 e' la festa dell'inciucio, vedi cosa e' suceesso
con il
piamo "marschall"

>a venire IL FASCISMO SIGNIFICA PER NOI ONORE E FEDELTA'!

per i primi 20 anni poi il poter gli ha dato alla testa

>NOI non siamo dei vigliacchi traditori che hanno svenduto gli
>ideali di Patria e Bandiera per una schiavitu' mascherata da
>liberta'!

queso e' un discorso legale piu che di patriottismo e liberta, non sempre
difendere
la nazione significa difedere dei valori a volte il contrario

>La nostra storia non si e' fermata a Piazzale Loreto, i nostri
>ideali non si sono spenti con le carneficine partigiane, la
>nostra voce non si e' zittita con le leggi liberticide.

a me non me ne fraga un cazzo per me uno puo fondare il movimento poi
estemista
che gli pare, la gente ha la capacita di votare altrimenti e' interdetta

>Il nostro pensiero, la nostra forza e la nostra azione sono un
>trinomio eterno, capace di spezzare le catene della menzogna,
>della prevaricazione, dell'ingiustizia.

menzogne tante, morti tanti, la storia non e' mai saltata fuori
e la piu grossa menzogna e' quell a del 1933 a milano
motivo per cui l'italia fa parte oggi del g7 ed e' in mano degli
illuminati che hanno fatto fuori i polcacchi

ha fatto 4 cose ben fatte
-pensioni
-scuole
-bonifica del polesine
-autostrada

il resto se le poteva risparmiare al posto di entrare in una guerra
persa perche lo hanno chiesto gli inglesi

guarda ,giusto il riferimento alle leggi liberticide e' un minimo arguto .
manca inoltre un riferimento alla plutocrazia che ci sarebbe stato bene ,
specialmente con quello che e' successo tra fini e berlusconi ...

a noi ?
a me e basta! sai qui e' un po diverso non c'e' un gruppo ma singoli che
condividono idee