Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired
Elettrico ha scritto:
> [...]

[...]

> lungi da me dal difendere l'articolo, ma tutta 'sta cagnara secondo me
> ha portato solo più focus sulla rivista che non altro.

Non ci vedo cagnara, ma semplice ragionamento sulle cose.
A furia di dare per scontato tutto - che scontato non è, viste alcune
risposte qui - si fa passare tutto come "normale", e poi ti ritrovi a
dover "spiegare" perché non è giusto dare del negro a qualcuno, o del
finocchio etc etc etc... o perché Wired è una rivista di merda e perché
Telecom cerca di sussumere i progetti interessanti (o pericolosi?) per
poi farci i cazzi suoi (o per affossarli?).

Dopo di ché sticazzi, torno a cuccia e buona giornata,

- --
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello
e vi picchiamo lo stesso".                          Roma, 1971
                          Guglielmo "Billi" Bilancioni