Re: [Hackmeeting] facebook

Author: Graziano Palamara
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook

Inviato da me

Il giorno 29/dic/2009, alle ore 22.22, man0_ <man0@???> ha
scritto:

> e io non sopporto gli "inviato da iphone"
> quando un'uomo con la pistola incontra l'uomo conl'iphone l'uomo con
> l'iphone cede l'iphone.
>
> ahahahha daje rilassati.

:) figurati cederei l'iPhone per molto meno .... Del resto fa
abbastanza cagare molto meglio il blackbarry
hahaha
Mi sono (per così dire) scaldato perché sta storia della
profilazione/biz/controllo non mi convince completamente ....
Soprattutto non mi tornano i termini assolutistici e di
semplificazione con i quali viene elaborato il tutto ... Ma devo
rimandare a quando avrò per le mani una tastiera vera
Ciao