Re: [Hackmeeting] facebook

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook
BlackCode scrisse:

> Lo scopo di gmail non è quello di inserire dati personali rispetto a quanto
> lo sia in fb.

ahahaha

> Mi trovo comodo con gmail dato che sono iscritto a diverse ML e diverse
> newsletter che intaserebbero abbastanza altri servizi.
> Ovviamente spero che non utilizzi i miei dati, sia per semplici
> 'statistiche', sia per altri utilizzi, ma anche se lo facesse non avrebbe
> grossi risultati.

beh tu speralo eh.
cmq anche io spero che fb non usi i miei dati.
ma in effetti credo che nessuno dei due usi i dati, credo che li
profilino e ne facciano altro, tipo che certo che le tue 20 mailing list
di per sé valgono nulla, ma messe insieme a tante altre cose, tipo un
reply, le parole che usi, la tua rubrica, e poi unito con quelle di
tutti gli altri, alla fine vedrai che qualcosa ne tirano fuori.