Re: [Hackmeeting] facebook

Author: mina
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook

Il giorno 29/dic/09, alle ore 12:10, BlackCode ha scritto:

> Secondo me non state prendendo in considerazione una questione
> importante:
> perché la gente usa facebook?
> Semplice risposta, perché la -massa- lo usa. Non si pongono il
> dubbio della
> sua utilità, dal momento in cui "tutti lo usano".
> Chiamatela omologazione o come cavolo vi pare, ma è così. Ergo la
> vedo dura
> convincere gente a cui NON importa un reale
> significato/utilizzo di facebook (senza contare lati negativi di
> esso, dal
> [...]

francamente trovo un tantino snobistico evidenziare come dementi
cerebrolesi gli utilizzatori di fb in toto.
di coglioni è pieno il mondo, anche su indymedia e dentro indymedia
per fare un esempio...
di coglioni è pieno fb, ma penso ci siano anche persone che lo usano
consapevoli del fatto che è na cagata, consapevoli che ci può essere
di meglio, consapevoli che però è comodo per fare varie cosette (tra
cui, io, avere a che fare con amici sparsi per il mondo).
trovo che la posizione "oh noi siamo +++ fichi" abbia finora portato
alla morte di un sacci di progetti interessanti diventati un
ghettuccio comodo e ridicolo per pochi superfichi SOLI COME STRONZI.
ah dimenticavo, mi risulta che un sacco degli stronzi solitari qui
sopra (me compresa) siano sia in questa lista che in indymedia che in
facebook.
così come sta andando la discussione è veramente cretina