Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit

Author: oscar paciencia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit
@ $witch
sono lo *stronzo* che secondo te fotografava di nascosto per fare business

Il giorno 21 luglio 2009 12.16, $witch <a.spinella@???> ha scritto:

> ciao,
>
> io non so chi fosse, pero' uno stronzo ci stava fotografando da DENTRO il
> lanspace mentre noi eravamo al tavolo fuori;
> un tizio che non conosco se ne e' accorto ed e' andato a sgridarlo, prima
> che me ne rendessi conto.

quella foto NON è mai stata fatta e non perchè il tipo mi ha *sgridato* ma
perchè condivido la paranoia sull'uso delle immagini.
NON ero DENTRO il lanspace per fotografare di nascosto, ma stavo aspettando
l'inizio di un seminario e fotografavo per far passare il tempo.

> scommetto che esistono piu' foto di quelle pubblicate.

di sicuro, visto quante persone usavano il telefono per farle

a me rompe il cazzo entrare a far parte del businness di qualcun altro, che
> sia con la faccia o col culo;

e a me rompe il cazzo passare per un fotografo professionista, che è a HM
per fare del *business*, per campare sul bisogno sociale di *trasgressione*
, per pubblicare su una bella (o brutta) rivista, o semplicemente che sta
guadagnandosi la pagnotta. Che ne sai che sto facendo *business* ?
Non vendo le foto che faccio. Per lo più utilizzo la macchina fotografica
per codividere le esperienze di lotta delle comunità in resitenza in
colombia (www.redcolombia.org, www.nuncamas.info) e le foto le usano loro
come meglio credono.
Era la prima volta che venivo a HM e ci sono venuto per capire di più di
informatica, per apprendere ad usare e conoscere strumenti nuovi e liberi.
Compreso il modus vivendi di questa comunità e non certo per fargli delle
fotografie! Che risiedono in unica copia nell'hd del mio pc, che non sono
state passate ad alcuna rivista o messe in qualche web, stampate o
riprodotte.

> quindi i fracchi o chi cazzo sono possono adeguatamente andare a farsi
> fottere,
> se devono lavorare vadano altrove; tanto piu' quelli che NON chiedono ma
> fotografano di nascosto.

Sono daccordo in pieno: né campare fotografando HM, tantopiù facendolo di
nascosto. Fortunatamente non appartengo a nessuna di queste due categorie.

chao
oscarpaciencia