Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit
On Fri, Jul 10, 2009 at 02:22:02PM +0200, bomboclat@??? wrote:

> a me poi vedere la scritta (C) dino fracchia sulla schiena di una
> mia amica piuttosto che sulle faccie dei miei amici mi da tanto
> fastidio, ma questo e' un livello piu' personale

pensa a me che mi ci ritrovo con una cazzo di (C) sulla faccia e
pure con la possibilita' velata di finire su IO Donna...

> poi magari mi sbaglio, lui ha chiesto a tutt* e tutt* sorrident*
> han detto "prego fai pure" e magari lui ha pure una liberatoria firmata
> per i loro corpi in vendita.

son passate diverse persone davanti a me, sia con l'aspetto da
giornalisti che meno, e mi hanno chiesto se potevano fotografare il
monitor e/o le cose sul tavolo, questo invece non ha chiesto nulla e mi ritrovo li.

grazie dino, grazie al cazzo.

tra l'altro, mediamente quelle foto rappresentano l'hackmeeting tanto
quanto un dito in culo rappresenta il fisting.