Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit

On Fri, 10 Jul 2009 14:46:33 +0200, dezperado <dezperado@???>
wrote:
> ok, ma fotografare gente che dorme per vendere la foto non e'
> tollerabile ad hackmeeting, e dal 1999 lo si dovrebbe essere capito.

per questo ho chiesto in continuazione quanti romani sarebero partiti.
speravo si evitassero simili errori.
premetto che fracchia nella stanza in fondo ha rifiutato di dare le
generalità
e solo dietro al mio sono stato attore mi ha detto chi era.
sono perfettamente daccordo con desperado.
ciao lele
sens.it