Re: [Animate] (senza oggetto)

Author: allegroPaolo
Subject: Re: [Animate] (senza oggetto)
(la mando dal mio indirizzo dove mi sono registrato...casomai non è
arrivata. Enjoint!)

Un saluto a tutti. Da un'idea di Antonio nasce questa mega collezione
di flyer, manifesti e documenti di cartacei illustrati di ogni tipo e
di ogni movimento, dal basso.
Piu' che una collezione è un'esperienza di immagini, suoni e colori.
La voglia di comunicare nelle strade, resistere nelle piazze, vivere
criticamente senza mai dimenticare di stare insieme, socializzare,
aggregarci. Le capacita' intellettuali, artistiche, resistenti, e
perché no, ludiche di un movimento globale, internazionale,
transazionale. Menti libere che muovono corpi ribelli nella giungla
metropolitana, fra colori sgargianti e rosso di resistenze, fra pink
psychedelici e tonalita' black della contestazione anticapitalista.
Il tutto condito da pulsazioni sonore, dai battiti elettronici dei
free party e dalla passionalita' del reggae solare.
Un raccolta che parla da se, che narra concretamente quasi 10 anni di
follie e rivolte...perché resistiamo con la nostra esistenza!

il collages in allegato è stato realizzato solo per la mail di
cordinamento e per la segreteria del forte a titolo illustrativo.
Abbiamo pensato all'istallazione all'interno di una cella con la
collaborazione del Forte Prenestino.