[Animate] [animate]

Delete this message

Reply to this message
Author: antonio solazzo
Date:  
To: animate
Subject: [Animate] [animate]

Un saluto a tutti. Sono Antonio vengo dal sud e vivo a Roma da dieci anni. Dal primo dei miei giorni romani ho iniziato a collezionare flyer, manifesti e documenti di cartacei illustrati di ogni tipo e di ogni movimento, dal basso.
Una collezione di comunicazione critica, di esperienze, di immagini, suoni e colori.
La voglia di comunicare nelle strade, resistere nelle piazze, vivere criticamente senza mai dimenticare di stare insieme, socializzare, aggregarci. Le capacita' intellettuali, artistiche, resistenti, e perché no, ludiche di un movimento globale, internazionale, transazionale. Menti libere che muovono corpi ribelli nella giungla metropolitana, fra colori sgargianti e rosso di resistenze, fra pink psychedelici e tonalita' black della contestazione anticapitalista. Il tutto condito da pulsazioni sonore, dai battiti elettronici dei free party e dalla passionalita' del reggae solare.
Un raccolta che parla da se, che narra concretamente quasi 10 anni di follie e rivolte...perché resistiamo con la nostra esistenza!

Dal nord al sud, uniamoci e comunichiamo. Una nuova rete sta nascendo.
Presto on-line.
Antonio
antonionowar79@???



il collages in allegato è stato realizzato solo per la mail di cordinamento e per la segreteria del forte a titolo illustrativo. Abbiamo pensato all'istallazione all'interno di una cella con la collaborazione del Forte Prenestino.

_________________________________________________________________
Quante ne sai? Gioca con Crosswire e mettiti alla prova!
http://livesearch.games.msn.com/crosswire/default_it/