Re: [Animate] Organizzazione Crack: per tutti

Author: vlr_sciatto
New-Topics: Re: [Animate] (senza oggetto)
Subject: Re: [Animate] Organizzazione Crack: per tutti
perchè non arrivare il giovedì ad allestire?
allora sapremo dove sono tutti... il mercoledì solo per chi lavora il
giovedì', e cominciamo ad allestire dalle celle più lontane, in modo
che gli internazionali che montano il giovedì abbiano posti più
pratici...
cerchiamo di essere ospitali...
tavoli e sedie li trovi sicuramente, ma poi probabile che il giovedì
li debba cercare di nuovo
;)))
grazie a te
___vlr