Re: [Hackmeeting] treadh o agganci in gpg ?

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] treadh o agganci in gpg ?
questa mail mi ha suscitato 4 stimoli diversi. nessuno utile.

1) "ahaha, grazie a chi mi ha inserito nel dizionario di generazione
pseudocasuale di mail"

2) una rete pseudo anonima per l'organizzazione di hackmeeting stile
rave party ? forse c'e', e semplicemente avellino@??? non ne
fa parte :)

3) "il nemico" ? hackmeeting ha come unico nemico la mancanza dell'acqua
e la cucina che dovrà sfornare 1500 pasti minimo in 36 ore. I posti sono
ampi ma pochi, gli allacci alle infrastrutture nulli. Quali altri nemici
credi ci siano ?

4) stai predendo come riferimento la mailing list hackmeeting, che è una
lista di persone finalizzata ad un evento annuale, non ad una community
che ha altri obiettivi da realizzare. quindi, siccome il gruppo qui
presente non deve realizzare null'altro, i modi utilizzati si sono
consolidati perché sufficentemente efficenti.