[Hackmeeting] treadh o agganci in gpg ?

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] treadh o agganci in gpg ?

Ciao l idea mi è frullata ieri sera e vorrei renderla pubblica:
dobbiamo imparare a parlare di più senza dilungarsi
con e mail che non approfondiscono agganci-come se dice a roma.
la mia idea:una specie do forum di hacking all americana
in hasc con chiavi gpg
all interno del sito hakcmeeting in cui ognuno di noi può
aggiungere contatti skype e altri contatti
(numeri di cellulari specie se
lavora nell informatica) per realizzare lavori a viaggi
con le persone e i luoghi che ritiene opportuno:
una specie di agenda dell hacker che spiazza qualsiasi forma
dle vediamoci una volta all anno per scrivere di infiniti argomenti prima
per poi pianificare un lavoro solo all ultimo momento.
chiedo aiuto a baku (a cui spero di scrivere in pvt)
a vecna e a tutti quelli che sanno fare bene il lavoro di webmaster
e crittografia in questa lista.
Non diciamo sempre al nemico l ultima data con infinite e mail
a thread fenomenologicamente intriganti
sentiamoci tra di noi prima come fanno gli hacker di oltreoceano..
ciao lele
sens.it