Re: [Hackmeeting] ma chi cazzo li vuole a suonare ?

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ma chi cazzo li vuole a suonare ?
On Sun, Jun 07, 2009 at 11:39:32AM +0200, asbesto wrote:

> propongo una mega jam session tra i KRYPTOSEXUAL KANCROID e chiunque vorra'
> partecipare. Ovviamente sono ESCLUSI I BONGI, E SOPRATTUTTO SHEZZAN.

oh guarda, ho appena scoperto che c'e' un tracker fighissimo ora anche
per linux, che legge pure .s3m e .it, renoise, peccato non sia GPL,
pero' sono passati a salvare in un formato aperto, e' gia' qualcosa,
facessero il passo della GPL potrei ricominciare a fare musica :)

la demo ha l'unico limite di non salvare l'output,
ma basta mandarlo a jack -> ardour e il gioco e' fatto

--
.
ciao

GPG/PGP key available on keyservers

"You smoke a joint and you're likely to kill your brother"
HARRY J ANSLINGER Commissioner of the US Bureau of Narcotics 1930-1962