Re: [Hackmeeting] p2p economy

Autor: magius
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] p2p economy
Il 02 Giugno 2009, tibi <tibi@???> scrive:

> Speaker
>
> stefano zacchiroli debiandi Debian , Come funziona una comunità Open Source
>
> DES-distretti di economia solidale-Davide Biolghini
>
> ARCIPELAGO SCEC- Gaetano La Legname, Fausto Tomaselli, Pierluigi Paoletti
>
> Magnus Erikson, Pirat Bureau, Online Piracy and Net Neutrality, The Inside
> View
>
> Creative Communities project (Francesca dovrebbe dirti chi viene)

Vergogna!! Non ci posso credere che anche voi ci siate cascati! Cosi
in basso siete caduti??? Ma prima di invitare la gente, non la fate
una ricerca su Google??? Cazzo, una net-community che non guarda
Google!!!!

Pierluigi Paoletti di Arcipelago Scec se la fa con i nazisti
negazionisti!!!!! Io mi occupo da dieci anni di monete alternative,
possibile che non abbiate mai visto in rete i messaggi in cui
denunciavo legami tra una parte del movimento italiano delle monete
alternative con la destra estrema???

Al primo convegno di Arcipelago Scec

http://www.nonsolonews.it/thread-922-0-132-5/1-meeting-nazionale-di-arcipelagos.htm

insieme a Paoletti c'è Don Floriano Abramovich, che è un vescovo
tradizionalista lefebriano antisemita e negazionista dell'Olocausto!!!
Mons. Domenico Graziani, è il vescovo di Crotone vicino all'Opus Dei
che vuole le impronte digitali per i Rom! Inoltre Nino Galloni, Marco
della Luna e Michela Auriti (figlia dell'inventore di una moneta
alternativa di destra, candidato di un partito della destra
neofascista) è tutta gente di destra..

Meglio le polemiche di Merten, che è un compagno, dei nazisti..

antifascista sempre
magius