Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?

Author: Benedetta Boschetti
To: ubaldo
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?
Ma scusate un attimo non è che stiamo un po' esagerando? Noi che siamo parte
dei GAS non abbiamo nessun titolo per parlare a nome dei GAS, poi arriva
pincopallo che con i GAS ha rapporti tutti da verificare e a reti unificate
ci dice chi siamo e dove acquistiamo e noi zitti...
Non vogliamo mettere bollini di autenticità a nessuno? Va benissimo ma non
facciamoci mettere le parole in bocca da altri. Per noi stessi siamo
autorizzati a parlare oppure no?
Quando gli amici mi chiedono dei GAS (come funzionano e cosa fanno) io molto
chiaramente dico che esistono delle linee guida (che per me sono quelle
descritte nel documento di base di retegas nazionale e nel documento di
intenti del GAS di cui faccio parte) che però poi ogni GAS si organizza come
crede e prende le decisioni in autonomia e infine che il GAS di cui faccio
parte fa questo e quell'altro. C'è qualcosa che non va in questo approccio?
Perchè Corioni può andare a Radio Popolare a dire che è il fornitore dei GAS
e io non posso andare a dire che il GAS di cui faccio parte non comprerà mai
da Corioni?
Benedetta