Re: [Hackmeeting] manifesto bozze finali

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto bozze finali
On Tue, Jun 02, 2009 at 08:27:25PM +0200, analizza wrote:

> giusto 2 cose :
>
> la prima è che la parte nera con il testo e il babau è troppo piccola,
> 12 cm su 70cm di manfesto si legge poco e male, andrebbe portato almeno
> a 20cm.

questa è stata ridotta perché in un manifesto quella parte sia di 20 o di 12 cm
non la leggerà mai nessuno, al massimo servirà a chi se lo appenderà in camera.
il testo però è bello e merita di stare sul manifesto, senza però pensare che
abbia una funzione comunicativa tipica del manifesto: sottolineare cosa, dove,
quando in un batter di ciglio

> [...]
> la città e poi ci si rinchiude in categorie...non penso che sia positivo
> indurre le singole persone che leggeranno questo manifesto a sentirsi
> appartenenti a gruppi o categorie
>
> se proprio bisogna scrivere a chi è rivolto, non sarebbe forse meglio
> dire qualcosa del genere?
>
> HACKMEETING E' APERTO A TUTTI, non ci sono organizzatori e fruitori, ma
> solo partecipanti.
> PORTA TE STESSO, LA TUA CURIOSITA', LA TUA VOGLIA DI LIBERTA' E DI
> CONDIVIDERE CONOSCENZE, ABILITA' ED ESPERIENZE CON GLI ALTRI.

su su
non facciamo i bacchettoni, è chiaro che quello che è scritto sotto il titolo è
esattamente quello che dici tu ma detto in maniera un po' scanzonata e
autoirridente. non si capisce?
aggiungiamo PER TUTTI.