Re: [Hackmeeting] manifesto bozze finali

Author: analizza
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto bozze finali
otted@??? wrote:

> immaginate che il logo in basso di carlos sia in bianco e nero
> e più o meno ci siamo
> urijoe.org/hackit
> stasera lo chiudiamo tutti insieme al party antifa

giusto 2 cose :

la prima è che la parte nera con il testo e il babau è troppo piccola,
12 cm su 70cm di manfesto si legge poco e male, andrebbe portato almeno
a 20cm.

la seconda riguarda le categorie scritte sotto al titolo,

si esce fuori dai centri sociali, ci si rivolge agli studenti e a tutta
la città e poi ci si rinchiude in categorie...non penso che sia positivo
indurre le singole persone che leggeranno questo manifesto a sentirsi
appartenenti a gruppi o categorie

se proprio bisogna scrivere a chi è rivolto, non sarebbe forse meglio
dire qualcosa del genere?

HACKMEETING E' APERTO A TUTTI, non ci sono organizzatori e fruitori, ma
solo partecipanti.
PORTA TE STESSO, LA TUA CURIOSITA', LA TUA VOGLIA DI LIBERTA' E DI
CONDIVIDERE CONOSCENZE, ABILITA' ED ESPERIENZE CON GLI ALTRI.

ciao
Al