Re: [Hackmeeting] manifesto bozze finali

Author: blackman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto bozze finali
analizza ha scritto:
> ma veramente hai paura di questo?
> l'hackmeeting è solo degli hacker, io dicevo di non indurre il lettore
> ad appartenere a qualche categoria, per non escludere nessuno dalla
> possibilità di venire e poter essere infettato dai nostri molteplici
> virus benigni:)

In verita', trovo che la tua proposta sia valida e intelligente.
E' che personalmente mi piace mantenere un po' d'identita', in modo che
anche gli altri lo sappiano. Forse c'e' un modo di integrare le cose, ma
non mi viene. Forse ormai e' tardi per discutere ancora del manifesto,
ma non ho capito quando era la chiusura della cosa...
Fede