Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy

On Tue, 02 Jun 2009 08:30:41 +0000, billie <billie@???> wrote:
> ciao,
> in teoria ci dovrebbe essere adam ardvisson, che aveva ospitato

l'incontro
> a milano con bauwens.
> si puo' pensare di fare una roba anche in streaming...
> possiamo parlarne mercoledi in assemblea.

vorrei ricordare che la rivista internet go on line
(la stessa che nel 200 mandava gli indirizzi delle bbs)
ha fatto un articolo su come mandare in pesnione emule.
e mul lo stesso che usavo fin quando son
salito a roma non va più.
dopo napster un altro pre-pensionamento.
ma niente chi ha lo stipendio si perde in brindisi
da merenda nel giorno della repubblica delle divise.
io certo vengo a questa esperienza con il pensionamento
di parte del p2p mentre credevo di poter venire con la mia hostess
di volo e tanto software gratis.
finanziere arrestami rapetto hai ragione tu:
sono solo contro la pensione del p2p...
cioa kiss lele
sens.it