Re: [Intergas] tonno, pollo e un caro saluto

Author: antonietta\.alberti\@libero\.it
To: studio\.rondinelli
CC: intergas, Gaspare
Subject: Re: [Intergas] tonno, pollo e un caro saluto

Carissimi
un amico mi ha segnalato una pubblicità inquietante sul DNews (quotidiano gratuito in vendita vicino al metro).

Si tratta di 'ASSOCIAZIONE METAXIA' che si definisce Gruppo di acquisto solidale.

L'associazione non bada a spese (2 pagine di pubblicità e, girando in rete ho scoperto che è da un po' che le sta facendo.

Andate a vedere il sito www.metaxia.it
La sede è in Via Vincenzo Monti a Milano.
Non l'ho trovata nel registro imprese quindi probabilmente Metaxia è solo un marchio che fa capo a qualche altra società.
Ha solo fax e mail, niente numero di telefono.

Penso che sia il caso di approfondire e vedere che cosa fare
Buona settimana a tutti
Antonietta