Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?

Author: Ileana
To: Ilic Radice
CC: intergas
Subject: Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?
A parte l'annosa questione associazione sì associazione no, che comunque
andrà discussa assieme alla carta d'intenti,
sono d'accordissimo con Ilic e mi sono molto arrabbiata quando ho
sentito quello spot a Radio Popolare, a cui sono abbonata da decenni!!!
Penso sia assolutamente necessario ricominciare a parlare di GAS alla
radio, che da troppo tempo non fa informazione su di noi, e propongo
sia messo all'ordine del giorno della prossima riunione un nostro
prossimo intervento per chiarire la nostra posizione (anche se non è di
tutti tutti i gas non importa- bisogna almeno che si capisca che la
maggior parte dei gas NON si rifornisce da Iomangiobio) Maria ha già
contattato qualcuno non so con quale risultato. Magari ci può relazionare.
Ciao
Ileana