[Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?

Author: Ilic Radice
To: intergas
Subject: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?
Epperò. A sentire lo spot che va in onda spesso su Radio Popolare Milano
si direbbe che Iomangiobio sia ormai il fornitore dei GAS di Milano.

E io che non lo sapevo...

A parte la comicità della cosa, mi chiedevo se fosse possibile prendere
una posizione chiara almeno sul sito. Non mi piace molto come venga
strumentalizzata la figura dei GAS per fare pubblicità ad una iniziativa
commerciale, solo per il fatto che i GAS non abbiano una voce comune e
siano completamente disorganizzati.

Possibile che i GAS non siano in grado di costituirsi in associazione ?
Questo è uno di quei casi in a qualcosa sarebbe servito. Mi rendo conto
che molti membri dei GAS non vogliano che qualcuno parli per loro, ma
ritengono sia meglio che qualcuno ancora più lontano da loro possa farlo
approfittando della situazione così (troppo) fluida ?

Bho. La cosa mi lascia molto perplesso. Per garantire la massima libertà
va a finire che otteniamo l'effetto contrario.

Ciao. Ilic.