[Hackmeeting] Talk su Linux Base, e sui kernel.

Autor: Alexjan Carraturo
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] Talk su Linux Base, e sui kernel.
Salve, mi presento
Mi chiamo Alexjan Carraturo(axj o axjslack sui vari siti/forum) e sono
l'amministratore del "Free Software User Group Italia".

Innanzitutto mi scuso in quanto, non ho avuto modo di leggere gli
archivi, quindi non so se l'argomento è stato già trattato... nel caso
"chiedo venia".

Ho visto che sul sito cercavate qualcuno che si occupasse di un talk
su Linux Base, e l'argomento mi è molto familiare, anche in relazione
a talk che ho già fatto. Se avete bisogno sono a vostra disposizione.
Ovviamente se avete già trovato fa niente.

Inoltre, al MOCA avevo presentato un talk sui microkernel in
particolare, che forse è associabile alla sezione "autoproduzione di
eroina" (ho fatto fatica a trovare l'associazione delle due cose
"eroina-kernel", ma aprendo una pagina di codice forse è più chiara)
... se foste interessati bene, se no fa niente.

Sul nostro Forum ci sono anche un paio di sviluppatori Haiku, che se
foste interessati posso provare a sentire.

Attendo vostra risposta
Ciao e a presto
Alex

--