[Hackmeeting] ciao da Modena

Autor: Max P
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] ciao da Modena
Ciao a tutti,

mi piacerebbe tenere un talk all'hack it.
i temi possibili sono due: uno di tipo non strettamente tecnico, su
netsukuku e implicazioni sociali delle reti libere,
nonche' cenni alle tecnologie open source e considerazioni sul lato oscuro
delle certificazioni.
il secondo, tecnico, sulle tecnologie crittografiche contemporanee, sulle
news in merito ad attacchi, e cenni alla nuova critto-
grafia quantistica.

sono stato piuttosto stringato, ma sono a disposizione per ogni
approfondimento.
soprattutto come posso fare per prenotarmi uno spazietto per il talk?

inoltre sarebbe preferibile sabato pomeriggio per via del fatto che forse
non riesco a prendere un giorno di ferie per il 19.

a presto
cripto