Re: [Hackmeeting] Talk su Linux Base, e sui kernel.

Autor: dibek
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Talk su Linux Base, e sui kernel.
2009/5/30 Alexjan Carraturo <axjslack@???>

> Salve, mi presento
> Mi chiamo Alexjan Carraturo(axj o axjslack sui vari siti/forum) e sono
> l'amministratore del "Free Software User Group Italia".
>
> Innanzitutto mi scuso in quanto, non ho avuto modo di leggere gli
> archivi, quindi non so se l'argomento è stato già trattato... nel caso
> "chiedo venia".
>
> Ho visto che sul sito cercavate qualcuno che si occupasse di un talk
> su Linux Base, e l'argomento mi è molto familiare, anche in relazione
> a talk che ho già fatto. Se avete bisogno sono a vostra disposizione.
> [...]

Se non sbaglio si era proposto qualcuno ma se ricordo bene era alla ricerca
di materiale già pronto, slide , presentazione etc etc
Quindi potrebbe essere una buona cosa collaborare.
Se metti qualche info sul wiki si potrebbe cominciare da lì.
Io sono disposto a fare il manovale se hai bisogno di una mano durante il
talk ed eventuali "sperimentazioni" con i partecipanti, però arrivo venerdì
sera.

saluti

dibek