Re: [Hackmeeting] spot radiopop

Autor: iw9cmd flavio
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] spot radiopop
Il giorno Fri, 29 May 2009 10:22:29 +0200
bomboclat <bomboclat@???> ha scritto:

> ciao,
> se sei di milano ti aspetto a casa mia (i dettagli se vuoi in
> privato) per darti le cartoline.
> io ho volantinato alla mayday, al corteo antirazzista di sabato
> scorso e in altre occasioni minori, ho spammato i banconi di meta'
> dei centri sociali milanesi (quelli in cui sbevazzo), ma se vuoi puoi
> aiutarmi. anche gli spot potrebbero aiutarmi, ma e' piu' bello se
> siamo tanti peer anziche' un povero pirla (io). :)

Caro bombo...se fossi a Milano ti aiuterei molto volentieri, come
per altro ho fatto lo scorso hanno che mi veniva un po' più
semplice...purtroppo, o per fortuna dipende dai punti di
vista...iw9...sta per Sicilia...io Panormita sono.

> 600 euri secondo me sono troppi da spendere in spot, farei la meta' e
> comunque non penso che radiopop e le radio di movimento siano
> soluzioni alternative, penso che siano entrambe strade da percorrere.
> pero' ricordiamoci che dovremo spendere per cessi chimici e cisterne
> d'acqua, io prima di spendere sti 600 cercherei quanti sghei dovremo
> avere per queste cose. madhi vogliamo un preventivo.

Prima i cessi e le cisterne, poi il cablaggio dell'impianto elettrico,
lo scorso anno è costato parecchio ricordo, per reggere il carico
dei frigoriferi (ammesso che ci siano) e del lan space...se ne resta o
se pensiamo di avere complessivamente un budget maggiore, allora si
possono fare gli spot a pagamento. Questo penso, poi ovviamente i conti
li avete voi e siete voi che organizzate, ci si fida. :)

Ciao
iw9cmd flavio
--
Jabber Id: iw9cmd_flavio@???