Re: [Hackmeeting] spot radiopop

Autor: bomboclat
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] spot radiopop
On Fri, May 29, 2009 at 02:03:02AM +0200, iw9cmd flavio wrote:

> sono d'accordo
>
> Ciao
> iw9cmd

ciao,
se sei di milano ti aspetto a casa mia (i dettagli se vuoi in privato) per
darti le cartoline.
io ho volantinato alla mayday, al corteo antirazzista di sabato scorso e
in altre occasioni minori, ho spammato i banconi di meta' dei centri sociali
milanesi (quelli in cui sbevazzo), ma se vuoi puoi aiutarmi.
anche gli spot potrebbero aiutarmi, ma e' piu' bello se siamo tanti peer
anziche' un povero pirla (io). :)

600 euri secondo me sono troppi da spendere in spot, farei la meta' e comunque
non penso che radiopop e le radio di movimento siano soluzioni alternative,
penso che siano entrambe strade da percorrere.
pero' ricordiamoci che dovremo spendere per cessi chimici e cisterne d'acqua,
io prima di spendere sti 600 cercherei quanti sghei dovremo avere per queste
cose. madhi vogliamo un preventivo.

mai cuntent,
bombo