Re: [Hackmeeting] Primavera

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Primavera
bakunin wrote:
> Salve a tutti.
>
> Quello che vi sto per annunciare e' nato un giorno quando, gironzolando
> per vie poco battute del web, scoprii questo:
> @mozilla.org/network/server-socket;1.
>
> Piaciuto l'inizio dell'email? La mia idea era di raccontarmi una storia.
> Ma sono stato costretto dal Babau ad arrivare subito al dunque.
> (...)
> Per chiunque voglia saperne di piu', c'e' il sito internet, la mia email
> etc etc. Feedback sono molto graditi. Meglio ancora se qualcuno vuole
> collaborare.

Che dire!? Viva la Primavera! :-D

L'ho installato e condivido una prima impressione: il setup ha una
configurazione di default che mi ha lasciato un po' stupito... non
sapendo bene come funziona il tutto non riesco a valutare la migliore
condizione di sicurezza o quali sono i rischi di ogni scelta...

Ad esempio: se ho capito, quando mi aggiungono come nodo, io aggiungo al
richiedente in automatico. Questo e' bene o male? Ho è la tipica opzione
che il vero hacker disabilita ogni volta che installa? :-)

Cmq conta su di me e su qualche spagnolo per il beta-testing e magari
per aiutare a documentare.

Gli altri che dicono? mi piacerebbe leggere le vostre osservazioni!
Lesion, tu non hai niente da dire? Quando baku metteva <dubbioso> mi
venivi in mente :-D

dw

PS (doh! ut des): anche noi stiamo facendo qualcosina al hamlab di
madrid con le estensioni del firefox... hai già l'account sul nostro
trac?! :-D