Re: [Hackmeeting] Primavera

Author: bakunin
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Primavera e tunnel vpn
Subject: Re: [Hackmeeting] Primavera
> collaborazione? volentieri.

wow wow wow!
Questo si' e' figo.

> l'altra la espose Vecna pochi HM addietro : steganografia.

Yep. Tra l'altro vecna ha collaborato non poco all'ideazione di questa
estensione.

> ..............se cogliessimo l'occasione di HM09 ?

Io penso di riuscire a portare un seminario su:

Xulrunner: XUL, XBL, Javascript, XPCOM e tutti gli altri tasselli che
permettono di lavorare col framework alla base di firefox e thunderbird.
Dalla progettazione di estensioni alla creazione di programmi
stand-alone multipiattaforma. Seminario pratico di un po' di ore, e
magari di notte che fa + feeko.

Ci sara' qualcos'altro poi... con un ipotetico Carlo... ma se ne sapra'
qualcosa + in la'.

Quindi si si. Facciamo qualcosa di serio assieme. Io ci sto.
Nel mentre sto lavorando ad una estensione dell'estensione: ovvero un
programma standalone che non sia quindi dipendente dall'apri chiudi di
firefox. Come? Reciclo lo stesso codice e lo piazzo dentro a xulrunner.
bla bla bla...

> collettivo-estemporaneo "made in HackIT"!

Collettivo... al max una cozzaglia di indentita' :)

PS: per tibi Velib e' arrivato anche a milano vero? cmq, non lo uso qui
a pa.