Re: [Intergas] IO MANGIO BIO

Author: maria michelazzo
To: Viviana Mazzei
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] IO MANGIO BIO
Cara Viviana, forse non hai letto bene le nostre mail; c'è una cosa
importante che chiediamo, informazioni su chi produce e quanto a loro
viene riconosciuto. Tu hai visitato un distributore che ha un sito
bellissimo, ma non offre una sola parola sulla scheda dei costo dei
prodotti; vorrei veder che i suoi magazzini non siano in ordine,
fornisce pure esselunga! Non ti dice però da chi si rifornisce, quale
percentuale riconosce ai contadini. Ho sempre pensato che noi
esistiamo per sostenere ed incentivare la gente che vuole coltivare la
terra ed avere un giusto prezzo per questo. dato che avete deciso di
rifornirvi lì, penso sia stata vostra cura informarvi su questo e
farcelo sapere, se credi.