Re: [Nogelminispbo] organiziamoci per l'assemblea

Author: marco.borri3@virgilio.it
To: nogelminispbo
Subject: Re: [Nogelminispbo] organiziamoci per l'assemblea
mandare il volantino sulle varie liste?
( spa, nogelmini, app, zic,
autorgstudio, ...)
io non so se saro' presente.
faccio del mio meglio,
ma non garantisco.

----Original Message----
From: giulia.fabini@gmail.
com
Date: May 9, 2009 10:41
autorganizzata di Scienze Pol =?ISO-8859-1?Q?itiche=2DBologna?="
<nogelminispbo@???>
Subj: [Nogelminispbo] organiziamoci per
l&#39;assemblea

Martedì 13 c'è l'assemblea sull'altra didattica.

Anche se non siamo andati per le lezioni e non abbiamo fatto banchetti
fino
ad ora, forse lunedì è il caso che lo facciamo (Biondo??...ti
va?),
che mettiamo altri a3 attaccati *ovunque *in Facoltà,
che
facciamo un banchetto da tenere lì solo per lunedì e martedì mattina in
modo da pubblicizzare la cosa,
e far sapere che qualcosa sta avvenendo.

Abbiamo mandato mail d'invito a tutti i prof, e per ora io ho ricevuto
le
risposte di due di loro, molto interessati ma che non potranno
esserci.
Purtroppo le fotocopie le possiamo fare solo in copisteria
perché
l'originale del volantino non ce l'abbiamo in web.
Però
c'abbiamo il documento di 3 pagine, per cui servono delle risme.
Quindi
c'è da alzare colletta.
Ohi, siamo tutti stanchi, tutti. Ma mancano due
giorni...e sono mesi che
stiamo dietro a questa cosa...giochiamocela
meglio di come stiamo facendo.

Sarebbe il caso anche che ci vedessimo
lunedì per strutturare l'assemblea:
interventi di apertura,
presentazione delle proposte, cosa vogliamo dai
docenti, quali sono le
nostre intenzioni...direi di vederci lunedì nel
pomeriggio...io sono
libera da impegni, devo solo studiare.

Che ne dite se studiassimo
tutti in facoltà, così siamo già lì, e ci
risolviamo un sacco di
problemi di coordinamento e collaboratio?

Fateme sapè,
Juju