[Nogelminispbo] organiziamoci per l'assemblea

Author: giulia fabini
Subject: [Nogelminispbo] organiziamoci per l'assemblea
Martedì 13 c'è l'assemblea sull'altra didattica.

Anche se non siamo andati per le lezioni e non abbiamo fatto banchetti fino
ad ora, forse lunedì è il caso che lo facciamo (Biondo??...ti va?),
che mettiamo altri a3 attaccati *ovunque *in Facoltà,
che facciamo un banchetto da tenere lì solo per lunedì e martedì mattina in
modo da pubblicizzare la cosa,
e far sapere che qualcosa sta avvenendo.

Abbiamo mandato mail d'invito a tutti i prof, e per ora io ho ricevuto le
risposte di due di loro, molto interessati ma che non potranno esserci.
Purtroppo le fotocopie le possiamo fare solo in copisteria perché
l'originale del volantino non ce l'abbiamo in web.
Però c'abbiamo il documento di 3 pagine, per cui servono delle risme.
Quindi c'è da alzare colletta.
Ohi, siamo tutti stanchi, tutti. Ma mancano due giorni...e sono mesi che
stiamo dietro a questa cosa...giochiamocela meglio di come stiamo facendo.

Sarebbe il caso anche che ci vedessimo lunedì per strutturare l'assemblea:
interventi di apertura, presentazione delle proposte, cosa vogliamo dai
docenti, quali sono le nostre intenzioni...direi di vederci lunedì nel
pomeriggio...io sono libera da impegni, devo solo studiare.

Che ne dite se studiassimo tutti in facoltà, così siamo già lì, e ci
risolviamo un sacco di problemi di coordinamento e collaboratio?

Fateme sapè,
Juju