Re: [Nogelminispbo] organiziamoci per l'assemblea

Author: chiancia
Subject: Re: [Nogelminispbo] organiziamoci per l'assemblea

Io domani ci sono se ci vogliamo beccare, devo studiare tantissimo quindi a
me andrebbe bene beccarci in orario pausa-pranzo
tipo fra l'una e le 3...aspettiamo altre preferenze

Anche a me hanno risposto un pò di prof, alcuni verranno...facciamo
l'ultimo sforzo dai!

buona domenica

On Sat, 9 May 2009 12:30:30 +0100 (GMT+01:00), "marco.borri3@???"
<marco.borri3@???> wrote: