Re: [Hackmeeting] manifesto da attacchinare

Author: analizza
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto da attacchinare
blicero wrote:
> Sabato c'è il PRE hackmeeting (andrebbero messi su indy e su sito dove e come e
> quando): se vogliamo i manifesti da distribuire alle varie città dobbiamo
> mandarli in stampa mercoledì al più tardi.
> chi li fa?
> altrimenti non ci saranno
> io ho pensato a questo formato:
> http://www.flyeralarm.com/it/produkte.php?cat_id=858

ma non si era parlato di un formto 50/70 ?

70/100 a 300dpi o 254dpi è un file enorme...

comunque posso provare a fare qualcosa tra stanotte e domani, ma spero
che anche qualcun altro si stia muovendo...c'è qualcuno???

una prima impaginazione dei testi + + avevo cominciato a farla...vedete
se i testi utilizzati vanno bene...ho visto che sul wiki è spuntata la
voce "testo proclama", ma chi si mette a leggere tutta quella roba!
inoltre manca il logo, io posso metterci "bomba in testa", "bomba in
testa + jolly"(da sistemare meglio) o "l'unione delle menti", gli altri
loghi presenti sul wiki, non so...

minkia, però, altro che logo contest, una precarietà assoluta!

www.elmemu.com/indexpws.htm