Re: [Hackmeeting] Ho perso mio papa'

Author: tony oliveri
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ho perso mio papa'
Il giorno 4 maggio 2009 12.03, asbesto <asbesto@???> ha scritto:

> hackmeeting e' un pezzo di me, parte della famiglia, e cosi' condivido con
> voi il mio dolore. Mio papa' se n'e' andato stanotte nel sonno, senza
> alcuna sofferenza, a quasi 85 anni.
>
> Tutto quello che so fare, la mia attitudine, eccetera, lo devo a lui, il
> piu' grande Hacker che abbia mai conosciuto.
>
> love

Non ti ho mai conosciuto personalmente e me ne dolgo,
ma mi duole immensamente sapere che un altro grande uomo
non è più tra noi: se tu sei fiero di ciò che è stato, sono sicuro che
allo stesso modo quel grande uomo, quel grande Hacker
sarà stato fiero di te, della sua creatura.
Un forte abbraccio, cerca di reagire in fretta, e pensa che
per ogni cosa ci siamo qui noi, sai dove trovarci.
Ciao asbesto.

--
|_|0|_| In Code
|_|_|0| We Trust