Re: [Hackmeeting] Ho perso mio papa'

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ho perso mio papa'

asbesto ha scritto:
> hackmeeting e' un pezzo di me, parte della famiglia, e cosi' condivido con
> voi il mio dolore. Mio papa' se n'e' andato stanotte nel sonno, senza
> alcuna sofferenza, a quasi 85 anni.
>
> Tutto quello che so fare, la mia attitudine, eccetera, lo devo a lui, il
> piu' grande Hacker che abbia mai conosciuto.

Tutti ce ne andiamo prima o poi e io vorrei scrivere che sono felice per
te e per tuo papa' perchè e' andato via senza soffrire, in presenza
della sua famiglia, nel proprio letto ad una veneranda età e dopo aver
avuto la possibilità di crescersi i propri figli. E penso che la
serenità raggiunta se la sia guadagnata e meritata.
Se pensi da cosa nasce questo tuo dolore (del perchè si manifesta de
lperchè lo senti) non puoi fare a meno che sorridere, spero, pensando a
lui :)
un abbraccio sincero

firo