Re: [Hackmeeting] Ho perso mio papa'

Author: eclipse
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ho perso mio papa'
asbesto ha scritto:
> con

Poche frasi da un siciliano che legge ma e' avaro di parole, probabilmente
non ho quasi mai scritto in questa lista pur senza smettere mai di leggerla,
ci siamo incontrati in qualche meeting, a genova al buridda ma piu' che
altro ho seguito le tue magie qui' su internet e ... cio' che resta
dell'albero e' il frutto che cadendo da una morte apparente crea un altro
albero, se tu sei il frutto bhe', doveva essere davvero il piu' grande
Hacker che ha mai messo piede in questa terra.

Mi spiace davvero, le mie piu' sentite condoglianze.

--
ln -s /dev/brain /dev/null