Re: [Hackmeeting] punto su cartoline e testi (che mi pare no…

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] punto su cartoline e testi (che mi pare non ci si capisca più un cazzo)
On Tue, Apr 28, 2009 at 09:43:10AM +0200, blackman wrote:
> Dovrebbero essere ok cosi anche secondo me

ho scritto in pvt a otted per vedere se ce la fa a rifare le grafiche e mandarle
a roma per la stampa .)

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- grandissima prostitusssssione intellectuale - José Mourinho