Re: [Hackmeeting] punto su cartoline e testi (che mi pare no…

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] punto su cartoline e testi (che mi pare non ci si capisca più un cazzo)
On Tue, Apr 28, 2009 at 08:52:58AM +0200, blicero wrote:
> Allora, diocane.
>
> Qui in teoria c'erano dei testi (che però non mi convincono molto) che dovevano
> andare sul retro delle cartoline (se non ho capito male). Al momento sulla
> cartolina preparata da otted ce n'è un altro, che non ho capito da dove arriva.
> Le cartoline vanno mandate in stampa entro oggi, quindi se fate il piacere di
> venire in chat sul canale #h09 magari riusciamo a coordinare sta cosa senza fare
> smarroni.
> http://www.hackmeeting.org/_wiki/index.php?title=Testo_per_manifesto

> [...]

Io ho provato a fare una seconda versione dei testi brevi, ma rimangono una
schifezza troppo verbosa e poco immediata.
In compenso secondo me il testo breve per il manifesto e' un ottimo retro di
cartolina.

Che ne pensiamo di farne una con davanti la testa con babau e dietro il testo
che c'è ora, e un'altra con davanti la testa con la jolie rouge e dietro il
testo breve del manifesto?
2500 di una e 2500 dell'altra per spammare la mayday, no?

ciao