Re: [Hackmeeting] punto su cartoline e testi (che mi pare no…

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] punto su cartoline e testi (che mi pare non ci si capisca più un cazzo)
On Tue, Apr 28, 2009 at 09:52:57AM +0200, vecna wrote:

> man mano che vengno ritoccati diventano piu' leggibili e funzionali, e
> hai pure un'epidemia in corso per ritoccare la cartolina della paura :)
>
> vediamo se qualcun'altro ci mette mano, e vedrai che si ottimizzano
> gradualmente. una cartolina dovra' pur aver dei contenuti, o solo slogan
> flash ?

ma non è questione di slogan flash è che ci vorrebbe un copy serio per rifare i
testi in modo che siano accattivanti e comunicativi
al momento le cose migliori che ci sono sul wiki sono la'ttuale retro della
cartolina (un po' aggressive ma va bene) e il testo breve del manifesto (che è
molto liscio)

Se fosse per me le cartoline dovrebbero avere due frasi ad effetto ma centrate
sul problema e l'appuntamento + il sito.
fine della storia.

però partendo dai testi che ci sono già non si riesce, perché ti influenzano :)

mo ci provo anche se tra mezz'ora devo uscire e rientro nel pome che devo fare
delle commissioni pure per la mayday :)