Re: [Hackmeeting] wiky

Author: e6fe811a
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] wiky
Ue'... si.
Concordo in pieno con i punti di ale. Infatti, il codice sta li' per
essere essere usato ed espanso. Nulla di assicura che autistici.org sia
diverso da google.com se non una rete di fiducia.

Per ippolita.net e' esattamente lo stesso. Per questo, "fatemi vedere il
codice" rimane l'unica cosa che ha ancora un significato. Purtroppo a
livello sistemistico, non c'e' sicurezza se non basata sulla fiducia.

Che altro dire? Mi fa schifo la generazione dei nick. Presto sara'
diversa in modo che almeno siano leggibili/pronunciabili.

Poi, dato che ruotano, asepttare una settimana e non saprete + chi sara'
chi.

> a mio avviso, il fatto di mandare mail in modo pseduoanonimo, che sia
> thread safe, ... e' una cosa della quale c'era bisogno.

I agree

PS: per ogni roba che non funzica, fatemelo sapere. Il codice non mi
convince ancora del tutto.

qualcuno