Re: [Hackmeeting] wiki

Author: ale
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] OT wiki
Subject: Re: [Hackmeeting] wiki
On Mon, Mar 23, 2009 at 06:07:03PM +0100, e6fe811a wrote:
> Beh... dannazione. Ci ho impiegato troppo a configurare quindi qualche
> email e' partita a caso.
>
> Insomma, "...in quest'epoca di pazzi di mancavano gli idiodi del mashup."
>
> Se si scrive a hackmeeting@???, tutto viene forwardato
> "anonimo" a hackmeeting. Ovviamente facendo prima conferma che chi invia
> e' iscritto.
>
> Compare anche un nome. Questo nome rimane costante per un po'... tipo
> una settimana. Poi cambia. Giusto per seguire i thread.
>
> Mica siete costretti ad usarlo. Ma a me wiki manca un po'.

Una cosa mi sfugge: perche', in nome di un "anonimato" tra virgolette,
io debba mandare una mail ad un server che non offre nessuna particolare
garanzia di NON memorizzare il mio IP dappertutto, solo per potermi
smandruppare il campo "Form" a piacimento (cosa che comunque e' tra le
impostazioni di qualsiasi programma di posta). Cioe', almeno non scrivere
"anonimo", scrivi "divertente", che poi la gente si confonde e chissa'
cosa crede.

--
ale