Re: [Intergas] (senza oggetto)

Author: roberto li calzi
To: Franco Battaini, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] (senza oggetto)
grazie franco

plaisire, se ci leggi, così come io ho fornito nome, cognome, indirizzo e-mail dei produttori esterni al consorzio dai quali quest'anno abbiamo acquistato, in emergenza e previo consenso dei gas potenziali acquirenti, vorresti essere così servizievole da far sapere a tutti i nomi dei produttori dai quali avremmo acquistato a 20 centesimi?

plaisire, la maldicenza e l'anonimato......perchè

plaisire, ma non hai di meglio da fare?

fatti vivo/a, mi farebbe piacere capire le ragioni

ciao a tutti