Re: [Intergas] (senza oggetto)

Author: Franco Battaini
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi, roberto li calzi
Subject: Re: [Intergas] (senza oggetto)

Plaisire (con la e finale, forse è una donna), non ha avuto il coraggio
di presentarsi, pertanto ho fatto io la domanda a Roberto Li Calzi, in
quanto non volevo perdere un'occasione.

Roberto, che legge in copia, ha spiegato che quest'anno, in via del
tutto straordinaria, ha acquistato da altri produttori per 2 volte
alcune varietà arance, per poter completare l'ordine. Di questo ha
preventivamente informato i gas, che hanno dato l'assenso. Ai
produttori è stato corrisposto lo stesso importe che viene corrsisposto
agli aderenti il consorzio "le Galline felici"

A questo punto Plaisire (con la e finale) potrebbe citare i nomi dei
produttori che hanno venduto le arance a Li Calzi a 20 centesimi,
oppure stare zitto(a) per sempre.

Franco

Claudio ha scritto:

Vorrei
sapere se l’incontro chiarificatore tra Li Calzi e “plaisire”
ha avuto luogo e se sì con quali conclusioni?
Grazie
Claudio