Re: [Intergas] (senza oggetto)

Author: renata galanti
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] (senza oggetto)
Buongiorno,
non sono interessata a leggere tutte le conversazioni tra gli aderenti ai vari gas a ricevere importanti comunicvazioni sì. Non ho ancora partecipato alla riunione dei nuovi interessati al gruppo d'acquisto solidale, ma ne conosco le regole. Sono stata contattata dal "tutor" di Via Bellezza che è il gas che mi interessa. Grazie per la comprensione