[cm-Roma] R: origine cm, precisazione

Author: rotafixa@movimentofisso.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: origine cm, precisazione
anvedi s'è rivisto er luca!

chebbello! tira proprio aria di ciemmona allora...

dai un contributo anche al dibattito attuale?

>sull'onda della CM milanese in un po di gente si era

riunita intorno ai siti, pochissimi, che c'erano sulla bici
urbana a Roma all'epoca...

si formo' una lista di indirizzi mail in CC e si stabili'
che il tempo poteva essere maturo per provare a vedere come
sarebbe andata a Roma.

Volantini attaccati in giro nei CSOA e simili,
all'universita', flyer in giro ecc. ecc.

Insomma organizzazione in rete dal basso, come forse non
siamo piu' capaci di fare

Comunque alla prima ci venne un bel po' di gente ciclisti/e
sciolti, qualche ciclista critico del giro RL, e una buona
metà del gruppo era dell'area anarchista, csoa & co. dove
poi avevamo piu' propagandato l'iniziativa, oltre che in
rete.

Insomma sicuramente la spinta a dire si puo' fare venne dal
contributo di quelli/e della prima pedalata, dalla seconda
eravamo di piu', ma gia' diversi e gia' quelli che andarono
poi avanti per quel bel periodo iniziale

Comunque...

http://tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/2002_06_01/index.html

http://tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/2002_06_01/txt.html

anche se il racconto orale al bancone del BAR e' piu'
divertente e anche io potrei lanciarmi in un "l'ho inventata
io la CM a Roma... hic..." ma fu parto collettivo e
orizzontale :-)