[cm-Roma] R: origine cm, precisazione

Author: luca bicycling
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: origine cm, precisazione

> anvedi s'è rivisto er luca!
>
> chebbello! tira proprio aria di ciemmona allora...
>
> dai un contributo anche al dibattito attuale?

ho dato un'occhiata e direi che mi pare che una discussione sul poter accettare eventuali fascisti dentro la CM la potrebbero fare i ragazzini di 15 anni del primo superiore, ma ormai pure loro dopo i fatti di Piazza Navona non si pongono nemmeno piu' il dubbio gli so bastate le cintate che gli hanno dato in Piazza e si guardano bene dal farli piu' avvicinare...

"noi" i 15 anni li abbiamo passati e abbiamo fatto le nostre esperienze
davvero non possiamo stare a parlare di questo

e poi non con gente nuova ma

con vivicilica che scrive cose davvero inopportune

con pierfranceschi che al solito come si discute annuncia la sua cancellazione... ma poi sta sempre qua

con occhionero...

non me va

comunque per quelli/e proprio de coccio oggi c'e' la visione di cio' che si appiccicano nell'intimo della loro auletta i giovani democratici del PDL (AN) (non i fascisti dichiarati di CASA POVND)... http://roma.repubblica.it/multimedia/home/5190830/1/3

Riguardo alla CM, per rilanciare avevo proposto il cambio di modalita' e del luogo di partenza per aumentare la potenzialita' comunicativa... e' stato scelto di rimanere comunque in parte ostinatamente sulle proprie posizioni (piramide), non mi attrae piu' venire a fare la chiacchierata tra noi e la pedalata, sempre tra noi, non mi va nemmeno di fare il disco rotto co' sta storia quindi avanti chi ha scelto che fosse meglio continuare da la e con quella modalita'

con stima e affetto

|||||||||||||||| http://www.tmcrew.org/eco/bike |||||||||||||||||