Re: [cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 60, Numero 26

Author: Marco Pierfranceschi
To: 7rob@libero.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 60, Numero 26
Il 17 marzo 2009 11.53, 7rob@??? <7rob@???> ha scritto:
> Rispondo alla tua mail solo per correttezza ma ti avverto che non ho molto
> altro da dire.

Io invece non ti rispondo, preferisco discuterne di persona perché mi
sembra che il livello di comprensione reciproca sia ben al di sotto di
un livello accettabile.

Solo un appunto:
> è proprio la provenienza di gente diversa che ha dato il via al dibattito,
> dicendosi fiera di frequentare CasaPound perchè "fà bei dibattiti"

Premesso (perché sembra necessario) che non l'ho detto io, che non ho
mai frequentato ambienti fascisti (ma singoli fascisti si, sia per
lavoro che per consanguineità, che non si sceglie), se ad un incontro
con trenta, quaranta persone si alza un pinco pallo che dice "io
frequento anche Casa Pound" non mi si spalanca l'abisso sotto i piedi
svelando le fiamme infernali, e men che meno rende la cm fascista.

Ma può darsi che abbia ragione tu, e che sono io che "non capisco", in
tal caso probabilmente "non capisco" anche molte altre cose, e vuol
dire che finché non le avrò capite mi regolerò di conseguenza,
prendendomi una pausa di riflessione. Ci si becca nel "dopo pausa".

Ciao

--
Marco Pierfranceschi